Dehor Rimovibili-Lavabili-Sanificabili-Resistenti


Come si può rispondere in modo appropriato al problema del dimezzamento dei posti a sedere nei locali di ristoratori o simili?

La Expoteam srl. ha pensato di proporre ad un prezzo economico, per poter aiutare l’Italia a non arrendersi, una soluzione versatile, elegante, resistente, sanificabile e lavabile. Prima dell’avvento del Covid-19, i ristoranti, bar, lounge bar, pub e quant’altro erano sempre sommersi da persone senza paura e con il desiderio di divertirsi.

RICOMINCIAMO DA QUI


Pagoda

Questo modello di Pagoda è la più venduta/noleggiata per la sua versatilità di utilizzo. Può essere impiegata per accogliere ulteriori posti a sedere oppure per contenere feste private come battesimi, comunioni, compleanni e molto altro in modo da poter dare privacy in più ai clienti festeggianti. E’ personalizzabile mediante stampa di possibili grafiche su tetto e teli laterali, tramite la possibilità di scelta tra lampadari in ferro battuto nero, fari a led oppure le classiche plafoniere al neon. In oltre, per poter creare un’area il più posibile separata dall’esterno, è realizzabile la coibentazione del suo interno facendo uso di pannelli in legno tamburato. Questa copertura è disponibile in diverse misurazioni: 3×3 mt, 4×4 mt, 5×5 mt, 6×6 mt, 9.8×8.8 mt; il colore dei teli di copertura e laterali è bianco, composto da materiale in PVC lavabile ed igenizzabile.

 

SCHEDE TECNICHE

SCHEDA 3X3 SCHEDA 4X4 – SCHEDA 5X5 – SCHEDA 6X6 – SCHEDA 9,8×9,8


Campi di Utilizzo

Se implementate alla nostra attrezzatura sanificante, quale: Archi Nebulizzanti, Sanitiboxe e molto altro, queste soluzioni proposte possono diventare molto utili per l’accesso a fabbriche o aziende che vogliono avere un maggior grado di sicurezza e sanificazione all’interno dell’ambiente di lavoro; ad esempio per gli operai durante il cambio turno o prima dell’ingresso della mensa. Molto utile per l’accesso a infermieri che entrano ed escono dai reparti ospedalieri altamente infetti; farmacie, per l’entrata e l’uscita delle persone con il proprio carrello dai supermercati; all’entrata e all’uscita degli spogliatoi dei centri sportivi e in tutti gli ambienti in cui devono entrare e stazionare più persone per più tempo.

 


Share this post