Expoteam srl ha avuto nuovamente l’ onore e l’ orgoglio di poter allestire il SIAM del Principato di Monaco che si terrà dal 5 al’ 8 marzo 2020.

Ci sono voluti solamente tre giorni per la nostra squadra per poter allestire questo immenso e maestoso evento. Abbiamo sfruttato tutte le nostre competenze e peculiarità, dai mezzi leggeri e pesanti a operai specializzati. Oltre all’allestimento siamo stati incaricati anche per quanto riguarda la sicurezza e la manutenzione durante l’evento, insomma, siamo entrati a 360° dentro a questa manifestazione e non possiamo fare altro che annunciare la nostra felicità nel collaborare assieme al SIAM di Monaco.

Evento automobilistico unico dove, per la quarta edizione consecutiva, i visitatori potranno scoprire in un’atmosfera raffinata ed esclusiva nel Principato di Monaco le ultime tecnologie e innovazioni automobilistiche : dall’auto elettrica urbana ai modelli più lussuosi , tra cui concept car , prototipi , auto sportive e di prestigio, l’ attrezzatura e le tecnologie innovative, la carica di sistemi, applicazioni, connettività e molto altro…

La SIAM di Monaco è la futuristica capsula di Monaco dove puoi scoprire un mondo di tecnologie impressionanti e vedere, toccare, preparare e acquistare la tua auto o la mobilità di domani.

L’ arte di vivere auto mobili, il divertimento di guida e la libertà attraverso la mobilità rima più che mai con la tecnologia, nuova energia, e le prestazioni.

Share this post