fiera in campo VercelliIl 22-23-24 febbraio 2019 gli espositori e gli oltre 20.000 visitatori di Fiera in Campo (http://www.fieraincampo.it/) a VercelliFiere hanno sicuramente trovato ospitalità anche sotto le coperture e gli arredi realizzati da Expoteam.

Infatti Expoteam non è solo leader nel noleggio tensostrutture e tendocoperture, ma è anche il fornitore di allestimenti, gazebo e pagode per moltissimi eventi, fiere e per sagre secolari sui diversi territori, in Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e non solo.

Allestimenti e coperture

Una delle nostre specialità è proprio quella di assistere con un servizio chiavi in mano gli organizzatori di fiere ed eventi permettendo lo svolgimento di iniziative di successo e con grande afflusso di pubblico, in qualsiasi situazione.

Questa specificità di Expoteam è ancora più marcata nelle fiere e nelle sagre agricole che si svolgono in ambiente rurale. Le nostre squadre trasportano e allestiscono grandi tensostrutture ideali ad ospitare piste da ballo, platee per concerti o spazi espositivi da allestire con gli stand.

Un’altra modalità che ci viene molto richiesta è quella della fornitura di casette, pagode o gazebi per uso esterno, destinati ad ospitare i singoli espositori.

fiera in campo 2Questo in abbinamento alla nostra capacità di fornire il servizio di supporto nella stampa e nell’allestimento di personalizzazioni grafiche, oltre a predisporre tutta l’impiantistica, l’illuminazione e i sistemi di raffrescamento/riscaldamento a seconda della stagione in cui viene richiesto l’allestimento.

Il supporto di Expoteam per la Fiera in Campo 2019 rientra proprio nell’ambito di questa versatilità che abbiamo per supportare gli organizzatori di eventi e gli espositori fornendo un servizio che permette di usufruire di tutte le risoluzioni delle esigenze di copertura prima e di allestimento poi; oppure le due esigenze presidiate in modo disgiunto.

In una fiera come Fiera in Campo a Vercelli che combina spazi interni e prove in campo, la versatilità dei nostri allestimenti diventa fondamentale per garantire il comfort per tutti i visitatori e per gli espositori anche in outdoor, laddove prove in campo o la dimensione delle attrezzature esposte può richiedere l’allestimento di una pagoda o addirittura di una tensostruttura di dimensioni medio grandi.

Share this post