festival della tv doglianiDal 3 al 6 maggio 2018 si è tenuto il tradizionale appuntamento che ogni anno richiama i volti più noti della tv nell’amena località della Langa piemontese, il Festival della TV e dei Nuovi Media di Dogliani (https://www.festivaldellatv.it/).

Una tradizione che va di pari passo con il supporto di allestimento e coperture fornito da Expoteam per questo evento

Le coperture temporanee e il noleggio tensostrutture di Expoteam permette la creazione di ambienti adatti ad ospitare i convegni e i workshop di questo importante evento.

Il nostro servizio di allestimento spazia anche nella realizzazione di stampe e personalizzazioni grafiche su ampie superfici, capaci di abbellire le location e di comunicare con efficacia i brand degli sponsor e dell’evento.

Festival di DoglianiLa nostra azienda fornisce anche le pedanature, i rivestimenti e tutti gli arredi e i palchi che – all’interno delle tensostrutture – permettono di ospitare i prestigiosi relatori e il pubblico sempre numeroso. Molti degli eventi, svolgendosi in orario serale, richiedono anche la predisposizione impiantistica da parte di Expoteam e naturalmente i sistemi di illuminazione e la predisposizione per le apparecchiature di riscaldamento e di raffrescamento.

La sinergia di Expoteam con gli organizzatori di questo tipo è un importante riconoscimento alla capacità di lavorare con grande efficienza ma anche garantendo i più alti standard disponibili in termini di sicurezza dei materiali, del montaggio e tutte le certificazioni sui materiali e i collaudi sugli impianti.

Un evento ha sempre a che fare con le persone e con la sicurezza: per questo motivo crediamo nel valore di lavorare con un team di persone che fanno parte stabilmente di Expoteam, contrattualizzati e assicurati. Questo significa per i nostri committenti di avere a propria disposizione il pieno rispetto delle normative, grande perizia e di poter evitare spiacevoli contrattempi.

Questo tipo di approccio professionale lo applichiamo rigidamente anche nel nostro lavoro con Comuni e Pubbliche Amministrazioni (Expoteam ad esempio è sul MEPA – Mercato Pubblico della Pubblica Amministrazione) e ci consente di poter concorrere a rendere unici anche importanti eventi istituzionali e celebrazioni pubbliche.

Share this post